0881 61 78 25

Contatta i nostri esperti

MENU

Estate 2018: le vacanze giovani.

Estate 2018: le vacanze giovani

Scritto da: , mercoledì - 20 settembre, 2017

Estate 2018: le vacanze giovani

Grecia, Croazia e Spagna: queste le mete preferite dai giovani in cerca di una vacanza all’insegna del divertimento low cost.

Protagonista torna ad essere il mare, dunque, con destinazioni incredibili come Lloret de Mar e Ibiza, in Spagna, Corfù in Grecia, e l’isola croata di Pag.

L’isola greca di Corfù, di fronte alle coste dell’Epiro e dell’Albania, raccoglie il maggior numero di consensi. Non sono da meno altre destinazioni celebri come Santorini, con le sue spiagge nere e la sua magnifica città; la divertente Mykonos, con spiagge famose come Paradise Beach, che la sera diventa discoteca; la mitica Creta, anch’essa famosa per le splendide acque e ovviamente per le zone archeologiche. La Grecia offre sicuramente un’ampia varietà di ambientazioni in grado di soddisfare i gusti di molti. La scelta degli appartamenti, inoltre, può essere decisiva per ottenere un risparmio considerevole!

 

La Croazia racchiude tutte le caratteristiche della vacanza ideale per gli under 30: vicinanza, economia, belle spiagge e divertimento. Qui la meta preferita è sicuramente l’isola di Pag, nella Dalmazia Settentrionale. In questi ultimi anni questa isola mozzafiato si sta guadagnando l’etichetta di ‘nuova Ibiza’, anche grazie a superlocali notturni che ospitano star della consolle come l’Aquarius e il Papaya. Non solo discoteche, comunque: i turisti possono muoversi su 270 km di costa, molto varia e articolata.

Al terzo posto troviamo la Spagna. Lloret de Mar, sulla costa catalana, tra Girona e Barcellona, è il capoluogo delle discoteche della Costa Brava. Ma è un’altra isola spagnola tra le mete predilette dai giovani e non solo: Ibiza. La più vivace delle isole Baleari, che comunque offre spiagge e mare spettacolari, oltre alle discoteche Pacha, Space ecc, ha i locali che sono autentiche istituzioni del divertimento. Qui non si dorme mai e i DJ più famosi del mondo si alternano nelle notti della lunghissima estate che termina con una mega festa di chiusura a settembre.

Moltissime altre sono le destinazioni low cost in italia e nel mondo… Corri in agenzia per scoprire il viaggio ideale per la tua estate 2018!

 

Print Friendly, PDF & Email

Condividi il post sui social