0881 61 78 25

Contatta i nostri esperti

MENU

La Costa di Barcellona.

La Costa di Barcellona

Scritto da: , martedì - 30 Aprile, 2019

La Costa di Barcellona.

La Costa di Barcellona ti dà il benvenuto sul suo litorale di oltre 100 chilometri che vanta richiami turistici capaci di soddisfare i gusti e gli interessi più disparati: spiagge, servizi per famiglie con bambini, paesi città ricchi di fascino. Modernismogastronomia ed enoturismospazi naturali protetticulturafeste tradizioni, numerose possibilità per praticare e godersi lo sport, infrastrutture per la celebrazione di congressi… oltre al calore delle sue genti ed un clima favorevole durante tutto l’anno.

Un territorio che ha puntato molto sulla qualità, dal momento che tutte le destinazioni della Costa di Barcellona hanno aderito al progetto “Compromesso per la Qualità Turistica”, riconosciuto dal Sistema Integrale di Qualità Turistica nelle Destinazioni (SICTED).

La varietà delle sue spiagge, alcune delle quali ampie distese di sabbia come quella di CalellaSanta Susanna e Castelldefels, altre, calette recondite, come quella della Vinyeta o di Garraf, con sabbia dorata ed acque cristalline, la rendono un luogo ideale per ogni tipo di turismo. Tutte sono di facile accesso e possiedono una grande varietà di servizi.

La maggior parte, inoltre, è stata insignita della bandiera blu che certifica la sua qualità e quella delle infrastrutture. Questo paesaggio mediterraneo, caratterizzato da estati calde ed inverni pieni di luce, è ideale per la pratica degli sport e delle attività legati alla nautica. Numerosi club, centri nautici, scuole e compagnie specializzate sono capaci di offrire un elenco interminabile di attività: vela, kayak, surf, charter nautico, moto acquatiche…Vengono inoltre spesso organizzate regate, alcune delle quali di carattere internazionale.

Puoi iniziare oggi stesso a preparare il tuo itinerario affinché il tuo viaggio sulla Costa di Barcellona sia perfetto.

Clicca su RICHIEDI PREVENTIVO e scegli tu quando partire!!!

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Condividi il post sui social