0881 61 78 25

Contatta i nostri esperti

MENU

Irlanda, l’isola verde.

Irlanda, l’isola verde

Scritto da: , venerdì - 19 Aprile, 2019

Irlanda, l’isola verde

La verde Irlanda ti accoglierà a braccia aperte nelle sue vivaci città e colorati villaggi, tra i suoi paesaggi mozzafiato e lungo tantissimi gioielli costieri.

La vibrante Dublino, cosmopolita e piena di vita è la porta di accesso a Ireland’s Ancient East (le Terre Millenarie), zona che rappresenta 5000 anni della storia irlandese, dove puoi scoprire siti UNESCO, tombe megalitiche, siti della prima cristianità, castelli medievali e grandi dimore immerse in un paesaggio mozzafiato.

Sulla costa occidentale si trovano le vivaci città di Cork, Killarney, Ennis, Galway, Sligo e Donegal, tutte lungo la Wild Atlantic Way: un itinerario costiero di 2.500 chilometri di una bellezza disarmante, adornato da caratteristici villaggi di pescatori e spettacolari scogliere a picco sul mare.

Una viaggio nell’isola d’Irlanda non è completa senza aver visitato il Nord Irlanda e la sua capitale: Belfast. Affascinante città, culla del “Titanic”, a Belfast si svolgono numerosi festival musicali. Belfast è un ottimo punto di partenza per visitare la splendida Causeway Coastal Route, percorso costiero in cui rimarrai ammaliata dal fascino misterioso dall’attrazione principale: la Giant’s Causeway, una meraviglia geologica incorniciata da paesaggi di una struggente bellezza.

Questa terra di leggende ti accoglierà in deliziosi boutique hotel in città, in dimore di charme immerse nel verde, in eleganti castelli e accoglienti bed & breakfast.

Vivi un’esperienza unica alla scoperta dell’Irlanda quest’estate!

Scegli tra le MIGLIORI DESTINAZIONI D’IRLANDA con le città più belle e gli itinerari più affascinanti per le tue vacanze

SCEGLI TU dove e quando partire e CLICCA sulle singole foto per valutare i migliori programmi che abbiamo selezionato per le tue vacanze

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Condividi il post sui social