0881 61 78 25

Contatta i nostri esperti

MENU

Pairi Daiza: il favoloso parco zoologico belga.

Pairi Daiza: il favoloso parco zoologico belga

Scritto da: , lunedì - 23 Gennaio, 2017

Il giardino zoologico Pairi Daiza di Brugelette è un parco naturalistico sviluppato su una superficie di 55 ettari e situato nella zona francofona del Belgio, a circa 80km da Bruxelles.

Perfetto per le famiglie, il sito conta  circa 5000 animali presenti, tra cui diversi esemplari di tigre siberiana, pantera, giraffa, ippopotamo, zebra, elefante, scimmia, lemure, svariati e variopinti esemplari di uccelli, ma soprattutto le mascotte dello zoo: i due panda giganti cinesi Hao Hao e Xing Hui.

Il parco possiede inoltre un vasto percorso “avventura” con diversi ponti che attraversano a metà il parco.
Si avrà così l’opportunità di scoprire il deserto del Messico grazie ad un’ immensa oasi, una vecchia abbazia cistercense con il suo bellissimo spettacolo di grandi rapaci, una vecchia foresta e infine il grande acquario situato nel sommergibile Nautilus del capitano Nemo.
Nella grande voliera, poi, ci si potrà avvicinare ad uccelli meravigliosi in semi-libertà.

Infine avrete l’occasione di addentrarvi nella lontana Asia con il “Sogno di Han Wu Di”, il giardino cinese più grande d’Europa e il “Regno di Ganesh”, autentico giardino indonesiano di circa 4 ettari, e nel “Continente nero” con la “Terra delle Origini”, otto ettari di savana dedicati all’Africa.

Condividi il post sui social