0881 61 78 25

Contatta i nostri esperti

MENU

Airbus A380: l’aereo più grande del mondo.

Airbus A380: l’aereo più grande del mondo

Scritto da: , giovedì - 02 Febbraio, 2017

Appartiene alla famosa compagnia aerea Emirates  l’ Airbus A380 , il più grande aereo passeggeri del mondo.

L’A380 può trasportare fino a 853 passeggeri (a seconda della costituzione dei sedili), con la sua massiccia configurazione a due piani che garantisce ampio spazio tra i sedili, ma anche servizi di bordo come docce e un salotto.

L’A380 include due ponti full-length, che consente alle compagnie aeree di includere servizi come bar e salotti, poltrone completamente reclinabili in classe business e suite private.

 

Inoltre, l’aria della cabina del velivolo viene riciclata ogni due minuti, mentre i sistemi di illuminazione avanzati riproducono le caratteristiche ambientali.

Emirates ha recentemente introdotto coperte per i passeggeri economy a bordo dell’ A380 che sono fatte interamente da bottiglie di plastica riciclate, oltre al kit costituito da mascherine per gli occhi, tappi per le orecchie, uno spazzolino da denti, dentifricio, e calzini.

 

La prima classe comprende 14 suite private, sedili completamente reclinabili e porte a schermo scorrevole per la privacy azionate elettronicamente.

I passeggeri di prima classe potranno anche trovare un tavolo da trucco con cassetti, uno specchio illuminato, un guardaroba personale, un mini-bar personale, e un tavolo da pranzo per i pasti in volo.

Nella cabina in prima classe, arredata con legno di noce e marmi, i clienti troveranno due docce termali. All’esterno c’è anche una cascata!

 

L’A380 è il più silenzioso jet di linea a volare oggi.

Emirates è stata la prima compagnia aerea ad acquistare un A380, che è gestito anche da Singapore Airlines, Qantas, Air France, Lufthansa, Korean Air, China Southern Airlines, Malaysia Airlines, Thai Airways International, British Airways, Asiana Airlines, Qatar Airways, e Etihad Airways.

 

Ecco cosa vuol dire volare a bordo dell’aereo passeggeri più grande al mondo!

 

Condividi il post sui social