0881 61 78 25

Contatta i nostri esperti

MENU

Abu Dhabi: Ferrari World Experience.

Abu Dhabi: Ferrari World Experience

Durata: 5 giorni/4 notti

Prezzi da €590

Un break ad un costo speciale che comprende oltre al parco tematico dedicato al Cavallino Rampante, anche l’ingresso allo spettacolare Yas Waterworld, il parco acquatico con attrazioni adrenaliniche.

Mistral Tour propone un viaggio di 5 giorni con possibilità di partire ogni giorno per vivere ad Abu Dhabi la Ferrari World Experience a una quota interessante di € 590 a persona, con voli a/r di Ethiad Airways, 4 notti in hotel 4* e ingresso (bronze).

Il primo parco a tema al mondo dedicato alla Ferrari, si trova sull’isola di Yas, a una trentina di minuti in auto da Abu Dhabi e ospita un’avvincente serie di giostre e attrazioni ispirate al cavallino rampante.

Qui si trova il più grande Ferrari Store al mondo e una varietà di punti ristoro per tutta la famiglia, con  cucina italiana. Il parco coperto (iconica la foto dall’alto dove campeggia il rosso e il marchio della Ferrari) ospita 37 attrazioni adrenaliniche, tra cui le nuove montagne russe Flying Aces con il giro della morte più alto del mondo; Formula Rossa, le montagne russe più veloci al mondo, con una velocità che tocca i 250 km/h in 4,9 secondi; diverse attrazioni tra cui simulatori, go-kart elettrici, spettacoli dal vivo e cimeli delle gare.

Include anche un biglietto ingresso allo Yas Waterworld, un parco acquatico che si estende su un’area grande come 15 campi di calcio con 53 scivoli, attrazioni e giochi. Come Bandit Bomber, le montagne russe di 550 metri, prime nel loro genere, con acqua ed effetti laser, la Bubble’s Barrel, con onde per il flowboard e il bodyboard.

 

 

Richiedi informazioni >> TORNA A TUTTE LE PROPOSTE

Contatta ADESSO un nostro operatore: