0881 61 78 25

Contatta i nostri esperti

MENU

Autunno a Mauritius.

Autunno a Mauritius

Durata: 8 giorni/7 notti

Prezzi da €1690

Un salto nel passato alla ricerca dello stile di vita raffinato ed elegante dell’epoca coloniale, in un resort ricco di atmosfera, di profumi e di ricordi.

RESORT

Sulla costa orientale, lungo un tratto di spiaggia chilometrica e dalla sabbia bianchissima, sorge uno dei rifugi tropicali più raffinati di Mauritius, la cui architettura ricorda una residenza coloniale di fine ottocento. Tutto qui riporta al passato, dagli uomini in divisa kaki e donne dagli abiti tradizionali, alla splendida hall ricca di oggetti d’antiquariato orientale e sofa retrò, all’arredamento deliziosamente nostalgico. Il servizio impareggiabile del vostro maggiordomo personale, la cucina esotica e delicata, lo stile ricercato delle camere, sono solo alcuni degli ingredienti del successo. Le 135 camere e le 28 suite sono arredate con tonalità tra il beje, l’avorio e il bianco con una delicata armonia tra legno, pietra, ferro battuto e lino. 

RISTORNATI & BAR

The Residence è orgoglioso della propria cucina, una sinfonia di aromi, gusti e colori che può essere apprezzata nei tre ristoranti. The Dining Room, rivolto verso la piscina e il mare, è un implicito invito alla scoperta di sapori internazionali rivisitati con sapienti tocchi di esoticità e propone a giorni alterni buffet a tema o set menu. 

 

Richiedi informazioni >> TORNA A TUTTE LE PROPOSTE

Contatta ADESSO un nostro operatore: