0881 61 78 25

Contatta i nostri esperti

MENU

Salpa con Royal Caribbean il 9 agosto 2020.

Salpa con Royal Caribbean il 9 agosto 2020

Durata: 8 giorni/7 notti

Prezzi da €862

GREEK ISLES CRUISE: l’avventura inizia qui!

Se cercate una vacanza dove essere sempre in movimento e non fermarvi mai, l’Explorer of the Seas è la nave che fa per voi! 

Il 9 agosto 2020 parti da Civitavecchia con soli 862 euro per persona in pensione completa e sistemazione in cabina interna!

Clicca qui per creare il tuo preventivo:

Come tutte le navi della classe voyager, dispone di una parete da arrampicata, una pista di pattinaggio su ghiaccio, campo da mini-golf da 9 buche, una royal promenade aperta 24 ore al giorno con bar a tema, ristorante e altro ancora per il divertimento di tutti e per tutti i gusti.

GREEK ISLES CRUISE

  • 09/08/2020 al 16/08/2020
  • 7 notti
  • Partenza da Roma (Civitavecchia) 
ITINERARIO
Domenica 9 agosto 2020 – ROMA/Civitavecchia

La Città Eterna ti offre avventure senza fine. Gusta un cappuccino in un caffè all’aperto e osserva la vita della città. Ammira gli antichi artefatti nel Museo Nazionale Romano e i capolavori dell’arte italiana a Villa Borghese. Scopri tutto ciò che desideri sui predecessori dei Romani nel Museo Nazionale Etrusco.

Lunedì 10 agosto – Navigazione

Young Woman Body Surfing FlowriderGirl Climbing the Rock Wall while Parents Watch

Martedì 11 agosto – Santorini, Grecia

Santorini è una delle isole più famose al mondo, dove l’avventura affiora dal Mar Egeo in mondi sensazionali. Prendi la funicolare per andare a visitare le antiche cattedrali e gli incantevoli musei di Fira. Nuota nelle profonde acque blu che lambiscono le spiagge di ciottoli rossi e neri. Sfoglia strati di storia negli scavi di Akrotiri, il tutto nell’incantevole paesaggio di questa isola delle Cicladi.

Mercoledì 12 agosto – Efeso (Kusadasi), Turchia

Raggiungi direttamente l’antica città di Efeso, a 20 minuti di auto dal porto. Pianifica la tua visita in base a quanto vuoi camminare e al numero di siti che desideri visitare. La Casa della Vergine Maria e la Basilica di San Giovanni hanno grande importanza storica così come pure l’architettura tradizionale in mattoni e pietra dell’antico Vicino Oriente. E naturalmente, potrai vedere l’unica colonna preservata del Tempio di Artemide, una delle Sette Meraviglie del mondo antico.

Giovedì 13 agosto – Mikonos, Grecia

Con le sue case bianche, le acque del mare cristalline e una rovente vita notturna, l’Isola dei venti è una meta di assoluta evasione. Percorri i vicoli di Hora punteggiati da coloratissime buganvillee e ammira i modelli delle navi tipiche dell’isola presso il Museo del Folklore, partecipa al chiassoso party sulla luccicante sabbia di Super Paradise beach o ammira il tramonto da una taverna all’aperto, il tutto nel cuore dell’arcipelago greco delle Cicladi.

Venerdì 14 agosto – Navigazione 

Sabato 15 agosto – Napoli, Italia

Terza più grande città italiana e una delle più antiche d’Europa, Napoli combina la storia antica con il fascino moderno. Scopri l’appariscente Palazzo Reale di Napoli, l’antica sede della famiglia reale, con i suoi meravigliosi arazzi e affreschi. Osserva il via vai della gente da un caffè lungo la strada nel quartiere Sanità con in mano un bicchiere di vino e una fetta della classica pizza margherita. Quindi, visita Ercolano per ammirare le rovine causate dal risveglio del Vesuvio dopo la sua storica eruzione del 79 d.c.

Domenica 16 agosto – Civitavecchia, Italia

Trascorri il pomeriggio tra le rovine dell’antica Roma o i tesori spirituali di Città del Vaticano. Deliziati con un aperitivo o, ancora meglio, lasciati tentare dalla cucina di uno chef locale per una lezione pratica di Cucina Romana. Le serate migliori in questa città romantica puoi trascorrerle al Teatro dell’Opera o a spasso tra le molte piazze animate.

La quota comprende:

Sistemazione nelle camere, trattamento di pensione completa a bordo dei ristoranti principali, cocktail di benvenuto, intrattenimenti di bordo, utilizzo della maggior parte delle attrezzature di bordo della nave, facchinaggio nei porti di imbarco e sbarco, diritti portuali, tasse.

La quota non comprende:

Le quote di servizio al personale di bordo, le bevande, le mance, le escursioni nei porti di scalo, alcune attività a bordo a pagamento ( casinò, ristoranti a tema, trattamenti estetici), assicurazione, e quanto non espressamente indicato nella quota comprende.

Servizi in struttura

  • 15 ponti pieni di attività, intrattenimento e relax;
  • parete di arrampicata, pista da jogging, flowrider;
  • centro  benessere e salone di bellezza;
  • fitness care con ampia varietà di corsi;
  • solarium.

Trattamento previsto

Pensione completa bevande escluse (ad eccezione di quelle disponibili nelle aree a libero servizio).

Richiedi informazioni >> << TORNA A TUTTE LE PROPOSTE

Contatta ADESSO con un nostro operatore: