0881 61 78 25

Contatta i nostri esperti

MENU

Indecisi su dove andare per il vostro Viaggio di Nozze?.

Indecisi su dove andare per il vostro Viaggio di Nozze?

Scritto da: , venerdì - 15 Novembre, 2019

Indecisi su dove andare per il vostro Viaggio di Nozze?

 

Ecco qualche consiglio utile!

  • Dubai & Mauritius

Una metropoli in continua evoluzione ed un soggiorno in una delle isole più belle dell’Oceano Indiano. Ecco cosa vi aspetta in questa magnifica combinazione.

Dubai con il suo skyline rappresenta una tappa fondamentale per chi si rivolge verso Oriente. Grattacieli, bar, ristoranti, boutique di lusso e parchi divertimento per grandi e piccini che si contrappongono alla maestosità del deserto. Una città davvero unica che non smette mai di incantare il visitatore.

Dopo aver visitato in lungo e in largo Dubai vi aspetta, a poche ore di aereo, un vero e proprio paradiso tropicale, Mauritius. Le sue acque turchesi si contrappongono agli spettacolari scenari naturalistici, il tutto condito da un livello altissimo di ospitalità alberghiera con magnifici resort adatti per qualsiasi tipo di clientela e per una vacanza all’insegna del mare, natura e relax.

  • Malesia

Due Paesi in uno, il Borneo con lo Stato del Sarawak e di Sabah e la Penisola malesiana. Due identità differenti ed una combinazione indimenticabile.

Kuala Lumpur, una città cosmopolita, con uno skyline che alterna le Petronas Tower, le torri più alte della Malesia ed una serie di grattacieli ultramoderni alle bancherelle che vendono cibo in strada a Chinatown.

Ma la Malesia è soprattutto la natura del Borneo, narrati impeccabilmente da Emilio Salgari che aveva scelto proprio quei luoghi per ambientare i suoi romanzi legati alla mitica figura di Sandokan. Nel Borneo troverete la più alta concentrazione di biodiversità al mondo ed incredibili foreste pluviali che ospitano animali di tutte le specie tra cui orangotango, elefanti e rinoceronti.

In Malesia troverete anche delle splendide isole con un mare incredibilmente bello e resort perfettamente integrati nell’ecosistema locale.

  • New York & Polinesia

New York, la Grande Mela. Gli aggettivi si sprecano per cercare di descriverla. Viverla per qualche giorno è una esperienza indimenticabile. Una metropoli che è un meltin pot di razze e culture unico al mondo. Una vera e propria icona, scenario di centinaia di film che hanno creato un vero e proprio mito.

La Polinesia è l’esatto opposto. Il mare diventa protagonista assoluto con le sue acque cristalline. Scenari unici con resort magnifici incastonati in lagune naturali per una vacanza romantica e rilassante all’insegna del lusso e del relax.

Condividi il post sui social