0881 61 78 25

Contatta i nostri esperti

MENU

Sapori coloniali.

Sapori coloniali

Durata: 5 giorni/ 4 notti

Prezzi da €678

SAPORI COLONIALI

5 giorni – 4 notti
da 678 €
prezzo per persona in camera doppia
L’AVANA – GUAMA – CIENFUEGOS – TRINIDAD – SANTA CLARA
Quote valide giornaliere dal 7 febbraio al 31 ottobre 2020

PROGRAMMA

1° Giorno – L’AVANA

All’arrivo all’Havana, ricevimento da parte di un nostro assistente e trasferimento presso alla Casa Particular nel centro storico.

Pernottamento: L’Avana – Casa Particular (Dettagli comunicati al momento della conferma della prenotazione)
Pasti: Solo pernottamento

2° Giorno – L’AVANA

Prima colazione nella Casa Particular. Ore 9:00 partenza per City Tour dell’Havana in auto d’epoca cabriolet degli anni 50’ della durata di 5 ore. Itinerario panoramico per la parte moderna della città, Centro Habana,Vedado e Miramar con soste nei punti più importanti quali il Capitolio e la Plaza de la Revolucion, passando per il Malecon. Si proseguirà con una passeggiata a piedi per le principali Vie e Piazze del Centro Storico, Plaza de Armas, Plaza de San Francisco de Asis, Plaza Vieja e Plaza de la Catedral. Pomeriggio e serata libera. Alloggio all’Avana in Casa Particular.

Pernottamento: L’Avana – Casa Particular (Dettagli comunicati al momento della conferma della prenotazione)
Pasti: Colazione Continentale

3° Giorno – L’AVANA – GUAMA – CIENFUEGOS (circa 260 km)

Colazione in Casa Particular. Ore 7:30 partenza in auto d’epoca con autista privato per il Parco Montemar, dove si trova la più estesa palude dei Caraibi. Visita della Aldea Taína con escursione in barca (un’accurata ricostruzione di un villaggio degli aborigeni) e all’allevamento dei coccodrilli. Pranzo libero. Partenza per Cienfuegos e sistemazione nella Casa Particular. Cena libera e serata a disposizione.

Pernottamento: Cienfuegos – Casa Particular (Dettagli comunicati al momento della conferma della prenotazione)
Pasti: Colazione Continentale

4° Giorno – CIENFUEGOS – TRINIDAD (circa 260 km)

Colazione nella Casa Particular. Ore 9:00 e visita panoramica della città di Cienfuegos, al Parco Marti, al Teatro Terry, al boulervard e al lungomare. Pranzo libero. Proseguimento per Trinidad e sistemazione nella Casa Particular. Cena libera e serata a disposizione per godere della dolce notte di Trinidad.

Pernottamento: Trinidad – Casa Particular (Dettagli comunicati al momento della conferma della prenotazione)
Pasti: Colazione Continentale

5° Giorno – TRINIDAD – SANTA CLARA – L’AVANA (circa 410 km)

Colazione nella Casa Particular. Ore 9:30 partenza per la visita di Trinidad, città dichiarata Patrimonio Mondiale dell’Umanità nel 1988. Si procederà a piedi lungo le stradine in ciottolato dove si affacciano le sontuose residenze dei ricchi coltivatori padroni della città lasciate quasi integre dopo la decadenza a causa dell’abolizione della schiavitù nel 1883 e il successivo abbandono, sono state restaurate perfettamente. Altro piccolo e interessante museo è l’Historico Municipal con belle sale affrescate a ammobiliate e un superbo panorama sul vecchio centro. Visita alla Piazza Maggiore, al Museo Romantico, alla Chiesa della Santissima Trinidad, al Bar la Canchánchara. Pranzo libero. Proseguimento per Santa Clara e sosta con visita al gruppo cultorico in memoria di Ernesto Che Guevara. Rientro all’Havana o proseguimento per l’estensione mare ai Cayos o Varadero. Fine dei nostri servizi.

Pasti: Colazione Continentale

Richiedi informazioni >> TORNA A TUTTE LE PROPOSTE

Contatta ADESSO un nostro operatore: